arrighe

New member
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per l'ottimo sito e per la disponibilità che date nel seguire i problemi degli utenti.
Domani compro un ASUS Z53SV-AP247C CV, t7250 gf8600gs etcetc

Ho scelto questo modello sia per le caratteristiche e il prezzo che mi sembra abbiano un ottimo rapporto, sia perchè voglio assolutamente fare il downgrade a xp. Spero mi confermiate che vado tranquillo e troverò tutti i driver, perchè al momento sul sito della asus non mete manco mezzo driver, ne per xp ne per vista (ops... ho ricontrollato ora e sembra esserci tutto per lo z53sc, dovrebbe andar bene no?).
Qualcuno ha già fatto il downgrade con questo modello?? Potreste passarmi i driver o i link per trovarli? Si deve impazzire o vado tranquillo?? Vi prego di assistermi in questa operazione delicata che su un nb da 900€ mi terrorizza alquanto... Spero poi che questo thread diventi un'altra guida, molto dettagliata, sul downgrade di questi modelli, visto che quella che ho visto mi sembra poco chiara e incompleta.

Grazie a tutti
 

arrighe

New member
Bene bene... sono gasatissimo!!! Ho passato giorni prima di scegliere questo nb... spero ne sia valsa la pena.. ho appena finito di scaricare tutti i driver e le utility per lo z53sc, penso vada bene tutto....

Primo dubbio.... è meglio usare i driver che da asus o quelli dei produttori per le periferiche tipo la scheda video o audio??? Domani si comincia!!

Grazie
 

Galadh

New member
PEr tutte le periferiche quelli di Asus, tranne che la scheda video: per quelli userai i laptopvideo2go, seguendo la guida al downgrade di questa sezione di windows. Sei fortunato, downgradara l'f3sv è un gioco da ragazzi.Pienamente supportato da Asus.