Lupocris

New member
Salve a tutti, alla fine ho deciso di acquistare questo notebook ma vedo che da media**** lo vendono a 1499 mentre da euro**** lo vendono a 1395.
In entrambi i casi le spese di spedizione sono di 14€ , in più, visto che ho possibilità di essere presente solo la mattina, da media**** dovrei sceglire l'opzione del sabato a 34€ mentre da euronics si deve sceglire la preferenza tra mattina e pomeriggio sempre a 14€. Ma è sicuro che poi te li portano in base alla tua scelta o appunto è solo un preferenza??
Insomma, per 100€ meno conviene da euro****, ma com'è possibile che ci sia tanta differenza tra 2 portatili identici??
Ci saranno differenze di garanzie o una catena è più affidabile dell'altra??
Fatemi sapere,grazie!!!
 

K88

New member
Secondo me non ci sono differenze, prendi quello più conveniente. Tanto per legge entrambi i negozi devono offrire due anni di garanzia e la garanzia HP copre un anno.
 

Galadh

New member
Concordo in pieno. Tra l'altro immagino che le partite di notebook siano le stesse. Il dv7-1080el è un notebook solo, un dato modello unico che non può cambiare da store a store. Non è una marca assemblabile come Dell (in Italia) quindi anche la qualità degli schermi etc dovrebbe rimanere invariata. Quindi si va sul più conveniente.
P.S. Non ho mai capito perchè continuate a censurare i nomi dei negozi. Si può dire senza alcun problema, almeno qui dentro. Mediaworld! Mica siamo sotto regime come altri forum :D