giancai

New member
salve a tutti....
ho un notebook Acer Travelmate 2700 il quale ha lo schermo lcd rotto e molto sinceramente non vorrei comprarlo in quanto non ne vale la pena. se ci collego un monitor esterno esso funziona correttamente solo con i propri driver video installati e con lcd montato. nel momento in cui smonto fiscamente il pannello lcd, il notebook con il solo monitor esterno si riavvia in continuazione, mentre in provvisoria funziona. esso però se disinstallo i driver video si vede bene, ma a scatti. come posso risolvere questo tipo di problema?????
 

Dgenie

Active member
sembra che cerchi lo shcermo e non trovandolo si riavvii, non so se puoi aggirare questo problema, la cosa piu' semplice sarebbe tenere il display attaccato
 

giancai

New member
ciao, sinceramente così ho fatto per ora, anche se l'ho configurato su un monitor philips e si vede, ma poi cambiandoci monitor, non si vede più. sinceramente sarei più contento toglierlo..... altre soluzioni???????
 

Dgenie

Active member
hai un pulsante con due schermi affiancati fra i tasti funzione?
basta premere Fn+quel tasto per riversare direttamente sul monitor esterno
 

giancai

New member
si, ma c'è sempre bisogno di tenere attaccato l'lcd del notebook... appena stacco la piattina e provo ad accenderlo non riesco ad arrivare più a windows... vuole necessariamente l'lcd proprio attaccato...
non è possibile in nessun modo far che ciò non accada?