effer1951

New member
Oggi ho lavorato con uno dei file di excel, ma al suo interno alcuni dei dati era grande, e il file si è schiantato. E ho ricevuto un errore di formato di File non valido. Ho cercato di applicare diverse soluzioni, ma non mi ha aiutato. Come riparare file excel danneggiato?
 

imsess47

New member
Oggi ho lavorato con uno dei file di excel, ma al suo interno alcuni dei dati era grande, e il file si è schiantato. E ho ricevuto un errore di formato di File non valido. Ho cercato di applicare diverse soluzioni, ma non mi ha aiutato. Come riparare file excel danneggiato?
Ok, si tenta di aprire il documento excel in un'altra versione di MS Excel. Se avete lo stesso problema, allora si può provare a utilizzare https://excel.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Excel o l'applicazione di un metodo, quindi...

Un foglio excel corrotti o possono essere riparati utilizzando Apri e ripristina. È la funzione integrata di riparazione che si apre un file corrotti di excel con la forza.
*Aprire microsoft Excel > Premere Ctrl+O > Individuare le foglie corrotti o foglio di calcolo di excel e selezionare.
*Fare clic sulla freccia visualizzata accanto al pulsante Apri > Selezionare Apri e ripristina.
Ci vorranno solo un paio di secondi per completare, e il file selezionato verrà aperto, se possibile.