A alien_23 New member 4 Settembre 2008 #1 Ragazzi dove posso trovare di codec recenti e soprattutto affidabili per poter vedere i divx su vista? Grazie
Ragazzi dove posso trovare di codec recenti e soprattutto affidabili per poter vedere i divx su vista? Grazie
L liga New member 4 Settembre 2008 #2 dove li trovavi per XP! puoi usare VLC senza installare codec oppure puoi installare Div Codec Pack scaricandolo dal sito ufficiale
dove li trovavi per XP! puoi usare VLC senza installare codec oppure puoi installare Div Codec Pack scaricandolo dal sito ufficiale
A alien_23 New member 4 Settembre 2008 #3 Ah quindi i codec servono solo se voglio vedere divx con il media player? Cosa mi consigli di fare? Scaricare i codec e non mettere VLC oppure non mettere i codec e mettere VLC oppure mettere entrambi?
Ah quindi i codec servono solo se voglio vedere divx con il media player? Cosa mi consigli di fare? Scaricare i codec e non mettere VLC oppure non mettere i codec e mettere VLC oppure mettere entrambi?