Heve

New member
Ho da molto tempo il cellulare SGH-P910 che utilizzo per la connessione naviga 3 che, grazie a delle informazioni che ho trovato in rete, sono riuscita a far funzionare.

Ora però ho un problema, quando collego il cellulare alla porta USB, vista non mi riconosce il dispositivo.
Tutto questo è iniziato quando disgraziatamente ho inserito un altro dispositivo in quella stessa porta USB. Anche facendo fare l'aggiornamento di driver non riesce a riconoscermi il dispositivo, quindi mi è impossibile connettermi tramite il cellulare.

Qualcuno sa cosa posso fare perchè questo orribile sistema operativo mi riconosca il beneamato telefonino?
Mannaggia a me che avevo cosi tanta fretta di prendermi il portatile e ho dovuto prenderlo con vista -.-
Grazie in anticipo.
Silvia
 

Galadh

New member
Se il malfunzionamento causa l'inserimento di quell'altra periferica è recente, ti consiglio di fare al volo un ripristino da punto di ripristino, precedente al problema, e risolverai.
 

Heve

New member
Non è recente purtroppo, risale ad un mese fa circa e i punti di ripristino vanno dal 16 in poi...
altri consigli sempre utili da voi? ç_ç
 

K88

New member
Disinstalla il dispositivo non riconosciuto (deve scomparire da gestione periferiche) e il software del telefono. Reinstalla il software e usa un'altra porta USB per effettuare il collegamento.