markzzz

New member
salve. ho comprato una scheda audio esterna firewire per il mio notebook. il problema è che quella interna la voglio disinstallare (e non solamente disabilitare). quando la disinstallo (sul pannello di controllo di vista sp1 compare dispositivo audio high quality) e riavvio il pc, al successivo riavvio viene di nuovo installata in automatico.

come posso fare per disinstallarla "realmente" ? devo disattivarla da bios per caso?

fatemi sapere

saluti \o
 

K88

New member
markzzz scritto:
salve. ho comprato una scheda audio esterna firewire per il mio notebook. il problema è che quella interna la voglio disinstallare (e non solamente disabilitare). quando la disinstallo (sul pannello di controllo di vista sp1 compare dispositivo audio high quality) e riavvio il pc, al successivo riavvio viene di nuovo installata in automatico.

come posso fare per disinstallarla "realmente" ? devo disattivarla da bios per caso?

fatemi sapere

saluti o
Prova a disinstallarla e a disabilitarla subito dopo, quando ancora non hai riavviato. Comunque solitamente dal BIOS non puoi disabilitare nulla, quindi se non funziona questo metodo temo che non potrai fare nulla. In qualsiasi caso la scheda audio esterna può convivere benissimo con quella interna....
 

markzzz

New member
si la disinstallavo da gestione periferiche. e una volta disintallata non posso "disabilitarla", in quanto mi sparisce...