goran

New member
ciao a tutti e scusate la domanda, che magari è già stata trattata, domani mi arriva il nb nuovo con vista. come faccio a creare il disco di ripristino? altra domanda: è possibile creare una copia del sistema operativo visto che nella confezione non c'è nessun cd? grazie a tutti
 

nico

New member
non avrai neanche un disco di Vista?
comunque fai cosi':
Avvio > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Configurazione e stato backup > Backup complete PC > Crea backup
 

nico

New member
avendo un CD di Windows Vista qualsiasi sarebbe anche piu' semplice. Booti dal CD e poi segui il percorso per creare un disco di ripristino
 

goran

New member
ma poi con il disco di ripristino se dovessi combinare qualche cavolata mi rimette tutto a posto giusto? senza perdere i dati salvati giusto?
 

nico

New member
ti direi di si se nonfosse che troppo spesso si legge di utenti che non riescono a ripristinare il sistema operativo con i CD di ripristino, dopo aver cancellato la partizione di ripristino nascosta.
quindi ti suggerisco di non rimuoverla.
ah dimenticavo: alcuni produttori hanno le loro utility per creare dei dischi di riprisitino del sistema, magari anche quello del tuo notebook ti dà un programmillo simile
 

Myst

New member
e allora ci sara' il programma per crearli anche se io non ho ancora provato a ripristinarlo ma
potrai creare o 2 dvd per il ripristino oppure 18 cd(se non erro)
ed un altro dvd per i drive