apolloamodio

New member
Ciao a tutti,
Oggi Outlook aperto nel 2013 e voleva controllare la vostra posta elettronica, ma Outlook ha emesso un messaggio che indica che la password non è adatto, ricordate che la vostra password non è stata registrata.

Esiste un modo per recuperare la password dei file .pst?
 
D

dorianobaris

Guest
Per aprire il file .pst, è necessario immettere la password corretta. Ricordate che .pst le password sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole. Cercare di ricordare se la password che avete assegnato utilizzate lettere maiuscole e minuscole e accertarsi che il tasto BLOC MAIUSC non sia attivato.

Le password non possono essere resettati o recuperati in caso di perdita. Microsoft non è in grado di recuperare perso .pst password.

Nel caso in cui si guida sopra non è efficace, guardare al seguente risorsa su tale questione, in cui è necessario ottenere una soluzione di lavoro...
https://outlookpassword.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Outlook Password
 

Martello

New member
Devi vedere se e' possibile effettuare il recupero password tramite risposte alle domande casuali alle quali si rispondono durante l'iscrizione...
 

iarnled

New member
Possiamo facilmente rimuovere la password dal file PST di MS Outlook con l'aiuto di strumenti di terze parti. MS Outlook fornisce la modifica online e rimuove la password ma è un processo lungo. Rimuoviamo facilmente la password con l'aiuto del software filefixutility che potrebbe rimuovere facilmente e velocemente la password. Questo strumento fornisce più opzioni che possono rimuovere e modificare la password del file PST.

Visita qui maggiori informazioni: Outlook Password Recovery