Cico81

New member
Ciao a tutti volevo sapere cosa cambia tra questi due modelli visto che andando in centro commerciale per vedere come era dal vivo il modello dv5 1170 ho visto esposto il dv5 1172 di cui non sapevo l'esistenza.... volevo sapere differenze e consiglio su quale prendere tra i due.

Ciao ciao
 

Mandi

New member
1170
Del 1172 invece non trovo la scheda sul sito.

Noto un hdd meno capiente. Hai dato un'occhiata al sito Hp?...anche se credo non ci sia...
 

Martinez

New member
Ho chiesto oggi a un comesso Euronxxxx e mi ha detto che nn è altro che il modo per identificare se il prodotto e di una certa catena o un altra ma come pc è uguale a un 1170 nessuna differenza
 

Cico81

New member
io l'unica differenza apprezzabile che ho notato è la minore capienza dell'hard-disck .....per il resto esteticamente è uguale....e a quanto noto dalla descrizione dovrebbe esserlo anche come configurazione...chiedevo appunto a voi.... comunque ho scelto il dv5 1170 el , anche perchè avevo visto il dv5 1172 a 1.099 euro da una nota catena di rivenditori ....euronxxxx.... e allo stesso identico prezzo un negozio di elettronica mi porta in due tre giorni il dv5 1170 ...quindi prendo questo visto che ha più spazio di memoria.... se tutto và bene quindi ordinandolo domani mattina per il fine settimana ce l'ho :cheer: ......dopo 6 mesi di attesa di questa nuova piattaforma finalmente metto in atto l'acquisto....... peccato solo per DELL ....con il comportamento commerciale che ha adottato non rilasciando i nuovi xps 1530 con la nuova piattaforma centrino 2 mi ha perso come cliente...