Dav86

New member
Salve a tutti..presso un noto rivenditore online ho trovato questi due asus non male :

N55SF-S1273V

Processore Intel Core i7 2670QM - RAM 6 GB - Schermo 15.6" LED Full HD - Hard Disk 750 GB - Masterizzatore Blu ray - Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 555M / 2 GB dedicati - Masterizzatore Blu ray - Wireless LAN b/g/n - Bluetooth - HDMI - USB - Batteria a 6 celle - Webcam - Windows 7 Home premium - Colore nero

prezzo 899


N53SN-SZ237V

Processore Intel i7-2630QM - RAM 6GB - Hard Disk 500 GB - Schermo 15,6" Full HD - Scheda Video NVIDIA GeForce GT 550M 2048/ - Unità Ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer - Bluetooth, WLAN 802,11 b/g/n - Webcam - Windows 7 Home Premium - Colore Silver scuro

prezzo 999

Mi sapete dire come mai il secondo costa 100 euro in piu del primo? a vedere le caratteristiche mi sembra sia meglio il primo.. :confused::confused:
 

ProzacK

New member
Non ti preoccupare della differenza di prezzo, il modello n55 è più recente ed ha un processore migliore ed una scheda grafica migliore...
Capitano queste incongruenze nella grande distribuzione.
 

13ciccio87

New member
Mi sapete dire come mai il secondo costa 100 euro in piu del primo? a vedere le caratteristiche mi sembra sia meglio il primo.. :confused::confused:
Si è meglio il primo, possibile che il rivenditore non abbia aggiornato il listino prezzi, oppure non intenda modificare il prezzo dopo l'arrivo del nuovo modello.
Indubbiamente un ottima macchina ed un prezzo, che a mio dire è ottimo, io avevo adocchiato anche questo modello ma costava 1300 euro e mi sono dovuto prendere un altro pc per risparmiare un pochino pur mantenendo caratteristiche che durino nel tempo.