cyberbrus

New member
Ciao a tutti, volevo sapere la differenza tra l'hp envy 6 1100sl e l'hp envy 6 1103 el? Consultando il sito hp sembrano avere le stesse caratteristiche. Grazie in anticipo per le risposte
 

feat345

New member
Ciao,
ho controllato bene i tuoi prodotti ed ho scoperto la differenza.
La differenza è che l'hp envy 6 1103 el ha in più una porta HDMI mentre l'hp envy 6 1100sl non la ha. Per il resto sono identici al 100%, quindi valuta se ti serve l'HDMI perchè ripeto che l'hp envy 6 1100sl non ha l'HDMI.
Spero di esserti stato utile :)
Ciao
 

cyberbrus

New member
ciao, grazie feat per esserti interessato intanto. Ho ricontrollato sul sito ed entrambi hanno tra le caratteristiche 1 hdmi solo che probabilmente non hai notato che hp ha dimenticato di andare a capo per scrivere 1x hdmi nel 1100sl.
Mi rimane questo grande dubbio, grazie
 

MuBeta

New member
Ho notato che da un po' di tempo HP fa così, cioè ogni tanto cambia le sigle dei portatili senza cambiarne le specifiche (è successo anche con l'Envy X2). Quindi tranquillo, nessuna differenza ;)

Lo fanno o per far tornare alla ribalta un modello un po' messo in seconda linea dai venditori (la famosa scritta "nuovo arrivo" fa gola ai produttori di hardware) o perché cambiano qualche piccolo dettaglio interno (es. la RAM di Samsung in un nuovo lotto è sostituita da una di Adata)