Poldiano

New member
QUOTO Lupo_
"dimmi pure cosa vuoi sapere. In reatà ho attualmente 6 notebook DELL. "

Ok, dato che io dovrei comprare un notebook a breve, e dato che la Dell mi sembra una buona marca, vorrei sapere i tuoi pareri sui notebook Dell. Tu quali hai?

Io comunque ne sto cercando uno abbastanza portatile, ma con buone performance (e non la integrata intel HD graphics ma una scheda dedicata!).
Infine avrei una budget di max 1000 euro, ma di questi tempi ogni euro risparmiato fa sempre comodo!

Mi sembravano buoni l'XPS 14z (ma dicono che lo schermo non sia buono) o il Vostro 3450. Tu che ne dici?
 
Ultima modifica:

Lupo_

New member
ciao,

io ho :

XPS16Studio
XPS17
XPS 15z
Vostro 3750
Latitude 6500
Latitute ST
XPS15
XPS14z


uso DELL da 10 anni piu o meno per lavoro e non.

Ho sovente sottomano i prodotti Apple, HP, Toshiba, Sony e Samsung
 
Ultima modifica:

Lupo_

New member
chi ti ha detto la frescaccia che lo schermo del 14z sia di bassa resa ?

è un baggianata come molti dei luoghi comuni che girano intorno a certi marchi.

il 14z è un computer che sà il fatto suo progettato anche per la mobilità anche se a mio avviso l'XPS13 è proprio un mobile assoluto. Hai un 36cm netto based con un'ottima retroilluminazione , stesso chassis del 15z, stessi materiali assolutamente di prima classe, non ho nulla da dire se non che è un bellissima macchina. Non ho contro da obbiettare.

Il vostro è un prodotto a mio avviso "meno performante" del XPS. Poi bisogna vedere in che ambito lo vai ad usare.

PS : e considera che io non ho peli sulla lingua se devo cazziare qualche cappella.
 

narsil85

New member
Ciao Lupo ti volevo chiedere se consigli il dell xps 15z...la versione base con il processore i5.....purtroppo il mio budget arriva li e non posso permettermi il modello con i7!!!
Lo schermo sembra avere un ottima risoluzione....io dovrei lavorarci con photoshop,editing video e suono....e film hd!!!! me lo consigli o risulta lento il processore? o meglio il 14z con i7 che costa poco di più?
Grazie anticipatamente
 

Lupo_

New member
se lavori comunque con monitor esterno vai tranquillo con il 14z dove puoi mettere un i7.

Se nò, il 14 potrebbe restarti scomodino per le tue esigenze.