legolas85

New member
ormai ho deciso di prendere un notebook dell......
ho provato quelli dei miei amici e sembrano davvero ben fatti.

però ho un bel dubbio.....
sono indeciso tra:

xps 1330
processore: T7100 1,8 Ghz
ram: 2 Gb
disco fisso: 160 Gb
scheda video: GeForce Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata GDDR3
garanzia: 1 anno
schermo: lcd 13 true life
prezzo: 1329 euro


vostro 1400
processore: T7100 1,8 Ghz
ram: 2 Gb
disco fisso: 160 Gb
scheda video: GeForce Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata GDDR3
garanzia: 3 anni
schermo: lcd 14 true life
prezzo: 1038 euro


il dubbio è questo.... perchè devo spendere 300 euro in più avendo 2 anni di garanzia in meno?

non credo che le prestazioni siano migliori visto che i componenti sono esattamente gli stessi....
è solo una questione di portabilità per il monitor più piccolo?
se è così tanti saluti all'xps.........

grazie!!
ciao...... B)
 

anto68

New member
ma hai partita IVA, mi sembra che i Vostro si possono prendere solo così. solo piccole imprese con dipendendti inferiori a 10.
se non hai un'impresa il problema non si pone..io a prescindere prendere l'xps..
 

nico

New member
prenditi un Dell XPS M1330!!!
almeno esteticamente è più curato
e poi la serie XPS ha un livello di finiture nettamente superiore ad Inspiron e Vostro

comunque restando sui 13" esistono valide alternative come un Asus W7S che derivando dal W7j dà le garanzie di un prodotto rodato e che ha già riscosso un ottimo successo
 

legolas85

New member
va bene........ vada per il dell......

adesso però sono indeciso sulla garanzia.....
non so se portarla a 3 anni.....

io progetto siti web e poi lo utilizzo per le applicazioni domestiche..... secondo voi lo tengo tre anni senza perdere troppo in prestazioni rispetto all'avanzamento dei software?
 

creed

New member
dell chiede troppo per 3 anni di garanzia..e il notebook già così ti viene 1300 euro..
poi sono valitazioni personali e se stai più tranquillo con 3 anni di garanzia falla.

in alternatica in effetti ci sarebbe l' asus W7S con 2 anni di garanzia..
 

legolas85

New member
si ho visto il w7s, certo che potevano anche mettere mezzo giga di ram in più!
non è certo quello che smonta il portatile, ma ste cose non le capisco proprio.......
 

Ultimate

New member
occhio che di regola quando vedi quantitativi strani di memoria, tipo 1,5Gb è perchè 512MB sono onboard, sono integrati sulla scheda madre