real

New member
vorrei comprare questo notebook ma non conosco Dell... vorrei informazioni sia sul produttore sia su questo Vostro 1700. mi serve per modellazione 3d. grazie


PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Business autentico, italiana
SERVIZIO DI ASSISTENZA 3 anni supporto per aziende, intervento in sede il giorno lavorativo successivo
LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17"
WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco senza webcam
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)
BLUETOOTH Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 350 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista
CONNETTIVITÀ WIRELESS Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa
Supporti sistema CD di risorse, contiene diagnostica e driver
Alimentatore Adattatore 90 W
Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware Business
 

creed

New member
ciao beh dell è stata un po' nella bufera per la questione dei ritardi, ma si trattava solo di inspiron.
i vosto sono andati sempre bene..credo che la configurazione che hai scelto vada bene per l'uso che dovrai farne..mi sembra molto bilanciata..
 

nico

New member
i Dell della seri Vostro stanno avendo un buon successo, perchè sono identici ai Dell Inspiron anche se sono tutti neri,ma il prezzo è migliore
come consuetudine Dell, l'assistenza è di buon livello e sottolineo anche la possibilità di configurarsi il computer portatile a piacimento