Dal Cin

New member
Ciao a tutti , io ho un dell vostro 1700 che fino a ieri aveva vista. Ora ho installato windows 7 ed ho sostanzialmente 2 problemi:

1) Devo installare i driver bluetooth ma non mi lascia perchè dice che devo accenderlo ma non so dove e come!
V1700 Matte Jet Black with 2.0 MP camera


2) Non so quale software installare per gestire la webcam (foto e registrazioni)
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module

Grazie
Paolo
 

K88

New member
1) E' probabile che per accendere il Bluetooth sia necessario installare un software di gestione per la connettività o per le funzioni speciali della tastiera. Per prima cosa puoi provare ad installare quello che utilizzavi su Vista.
2) Per la webcam esistono numerosi software, freeware o a pagamento: Cyberlink YouCam, Capturemax, Truetech Webcam, ecc...
 

programmer83

New member
1) Devo installare i driver bluetooth ma non mi lascia perchè dice che devo accenderlo ma non so dove e come!
Ho avuto pure io lo stesso problema col Dell Vostro 1500, però reinstallando Vista e manualmente tutti i driver: il bluetooth era disabilitato e quindi il programma di installazione non lo vedeva... Ho risolto estraendo il contenuto del file di installazione e avviando manualmente uno degli eseguibili contenuti al suo interno!!