mde

New member
a me va che sono ancora in alto mare, purtroppo. Non so ancora se spendere i soldi per comprare il sistema o se tenermi "Svista". Dai tuoi racconti sono dubbioso, ma un tentativo vorrei farlo ugualmente. Se hai un po' di pazienza nel fine settimana vedrò di dedicarmi al problema, in qualche modo. Come dicevo, non sono un grande esperto, anzi, per niente, ma magari unendo gli sforzi riusciamo ad ottenere qualche risultato. Spero che tu abbia abbastanza pazienza, purtroppo non ho molto tempo e posso dedicare a questo problema solo il tempo libero dei fine settimana. Vorrei in ogni caso fare un tentativo per vedere se anche a me da i tuoi stessi problemi. Ti faccio sapere presto, magari avviso te e K88 in via privata.

Buona fortuna
 

lord___86

New member
I driver che uso io, puoi usarli anche tu. il sito da cui gli ho presi, l'ho postato qlk giorno fa.
Avrai una macchian funzionante a tutti gli effetti, ma con qualche piccolo neo.
Provaci, giusto x vedere se hai problemi o se va tutto liscio.Se va tutto bene poi puoi comprare il sistema operativo, ammesso che lo trovi ancora,cosa molto difficile....
 

K88

New member
lord___86 scritto:
Novità :) questi due driver ora sono riuscito ad installarli!
Le prestazioni audio sono lievemente migliorate,ma ancora non ci siamo. Ora esce giusto un filino di vento dal sub!

mde,come va a te?
 

K88

New member
lord___86 scritto:
Novità :) questi due driver ora sono riuscito ad installarli!
Le prestazioni audio sono lievemente migliorate,ma ancora non ci siamo. Ora esce giusto un filino di vento dal sub!

mde,come va a te?
 

K88

New member
lord___86 scritto:
Novità :) questi due driver ora sono riuscito ad installarli!
Le prestazioni audio sono lievemente migliorate,ma ancora non ci siamo. Ora esce giusto un filino di vento dal sub!

mde,come va a te?
Purtroppo questi due sono gli unici driver disponibili. Per XP il supporto software è molto scarso.