R

RalphDell

Guest
Salve a tutti,
probabilmente il mio post esula dalle discussioni di questa sezione di Notebookitalia. Ho scelto di scrivere qui per richiamare l'attenzione di quelli che come me utilizzano Ubuntu sul proprio portatile. Sul sito di Dell a questo indirizzo: Dell Precision M3800: workstation portatile da 15" | Dell Italia è possibile acquistare il Dell M3800. Peccato che la versione personalizzabile con Ubuntu costi più di quella con Windows. Ho provato a contattare la "cordiale assistenza" che mi ha risposto che è una scelta commerciale (qui in Italia non in Usa dove il prezzo è come dovrebbe essere ovvero inferiore alla versione windows: The Dell Online Store: Build Your System) e che non potevo rivolgermi a nessuno per fare le mie rimostranze. Inoltre mi è stato risposto che il prezzo non è trattabile, come se richiedessi uno sconto. Pretendo di pagare il portatile per il suo giusto prezzo, ovvero 1649 euro meno il costo della licenza windows che NON VOGLIO. In caso contrario se lo tengano. Scusate per lo sfogo. Grazie per l'attenzione.
 
R

RalphDell

Guest
Grazie per il suggerimento, lo terrò in considerazione. Mi piacerebbe che la community di Ubuntu si facesse sentire. Provo a mettermi in contatto con loro. Saluti