zwlpc

New member
Se sicuro che abbia 4 porte USB 3.0? Sul sito non è specificato...

Se hai conferma interesserebbe anche a me... solo se ha le porte 3.0 però :)
 

zwlpc

New member
Ho letto le specifiche dei nuovi.. Sono un pò meglio ma sinceramente per l'uso che ne devo fare io va bene anche lo SE (questo è soggettivo). Oggi ho ordinato il 17" SE (no 3d) senza SSD, ma visto che l HD non mi piaceva, ho preso anche Un SSD da 256 a parte (200) e andrò a sostituire l HD che mi rimarrà come HD esterno ;)
 

MuBeta

New member
Ho letto le specifiche dei nuovi.. Sono un pò meglio ma sinceramente per l'uso che ne devo fare io va bene anche lo SE (questo è soggettivo). Oggi ho ordinato il 17" SE (no 3d) senza SSD, ma visto che l HD non mi piaceva, ho preso anche Un SSD da 256 a parte (200) e andrò a sostituire l HD che mi rimarrà come HD esterno ;)
Ottimo! Il 17'' ha pure la scheda Nvidia Geforce GT 650M... Ottima scelta ;)
 

undeviginti

New member
Mi introduco nella discussione avendo adocchiato il laptop in oggetto, molto attraente sotto parecchi punti di vista.

Secondo voi è meglio il modello con l'ssd 32gb aggiuntivo a 999 o il modello senza a 899 + un ssd sostitutivo a 200 euro e utilizzare l'hdd come disco esterno?

Il punto debole forse è la tastiera: non retroilluminata e senza tastierino numerico nella versione da 15". Come valutate queste mancanze?
 
Ultima modifica:

zwlpc

New member
Mi introduco nella discussione avendo adocchiato il laptop in oggetto, molto attraente sotto parecchi punti di vista.

Secondo voi è meglio il modello con l'ssd 32gb aggiuntivo a 999 o il modello senza a 899 + un ssd sostitutivo a 200 euro e utilizzare l'hdd come disco esterno?

Il punto debole forse è la tastiera: non retroilluminata e senza tastierino numerico nella versione da 15". Come valutate queste mancanze?
Dipende da quanto è l Ssd...
spero sia da 256 con quel prezzo... se sei disposto a spendere 100€ in più io adotterei la 2a che hai detto. Conta che avresti 8 volte + spazio rispetto a prima. ;)
 

zwlpc

New member
Per la tastiera dipende dalle esigenze. Se non sei un gamer difficilmente lavorerai al buio. Poi dipende da ognuno. Certo non è una mancanza cosi determinante a mio modo di vedere.
 

undeviginti

New member
Dipende da quanto è l Ssd...
spero sia da 256 con quel prezzo... se sei disposto a spendere 100€ in più io adotterei la 2a che hai detto. Conta che avresti 8 volte + spazio rispetto a prima. ;)
Sì 256.

Rumore, overheating ecc cosa bisogna aspettarsi?

Come situazione del mercato sarebbe il caso di aspettare ancora qualche settimana l'arrivo di altri modelli con Ivy Bridge o è un buon momento?
Prodotti della stessa fascia di prezzo paragonabili per prestazioni?
 

zwlpc

New member
Rumore non dovrebbe aumentare anzi (dipende anche da che prodotto scegli). Per il surriscaldamento con un po di attenzione e manutenzione non dovresti avere problemi. Se aspetti un mesetto qualcosa di nuovo esce sicuro però se fai questo ragionamento non lo comprerai mai. :) dipende cosa ci devi fare. Per grafica e gaming se vuoi qualcosa di buono devi spendere di più per tutto il resto sei a posto per i prossimi 4 anni con un PC del genere:)