mn7

New member
il modello Acer Aspire 6920 è gia' uscito venduto e sorpassato dalla nuova versione 6930
i nuovi Acer Asire 6930 e 6935 sono gia' in commercio
 

Sid

New member
è abbastanza nuovo, esatto
come ti trovi? ti piace? il design è cambiato rispetto ai primi Gemstone Blu?
 

Galadh

New member
Si è un laptop di ultima generazione, appena uscito. Mi stupisco però che non lo trovi nei negozi online: si è diffuso a macchia d'olio ed è reperibile in tantissimi store di e-commerce oltre che alcune grandi catene commerciali.
 

lorepaco

New member
L'ho acquistato dal mio negozietto di fiducia.
Mi ha detto che nel giro di 5/6 giorni gli arriva. (il tempo di mandare via l'ordine e di farlo arrivare perchè in negozio ne aveva 2 ma li aveva venduti).
E' la prima volta che acquisto un ACER, non nascondo un certo timore (ne sento sempre tante su questa marca)
 

lorepaco

New member
lorepaco scritto:
L'ho acquistato dal mio negozietto di fiducia.
Mi ha detto che nel giro di 5/6 giorni gli arriva. (il tempo di mandare via l'ordine e di farlo arrivare perchè in negozio ne aveva 2 ma li aveva venduti).
E' la prima volta che acquisto un ACER, non nascondo un certo timore (ne sento sempre tante su questa marca)
Galadh ho letto adesso il tuo "sfogo" ;)
 

Ultimate

New member
facci sapere qualcosa quando arriva. ha il sintonizzatore TV integrato anche il tuo? sono curioso di sapere se riesci a pescare i canali TV con l'antenna integrata
 

Galadh

New member
lorepaco scritto:
lorepaco scritto:
L'ho acquistato dal mio negozietto di fiducia.
Mi ha detto che nel giro di 5/6 giorni gli arriva. (il tempo di mandare via l'ordine e di farlo arrivare perchè in negozio ne aveva 2 ma li aveva venduti).
E' la prima volta che acquisto un ACER, non nascondo un certo timore (ne sento sempre tante su questa marca)
Galadh ho letto adesso il tuo "sfogo" ;)
Gh. Che modello è? Abbiamo parlato sempre di 6935G ma mai del modello preciso che hai preso in considerazione.