GSnake

New member
Ciao ragazzi, sono Giulio e tra poco, dato il mio spostamento all'università, vorrei comprare un tablet ESTREMAMENTE performante.
Da notare anche che sono un videogiocatore incallito quindi la presenza di una scheda video FISICA è obbligatoria. Preferirei anche un bel digitalizzatore Wacom (assolutamente NO multitocco) dato che devo prendere appunti e robe varie.
Per quanto riguarda il mio attuale TC4200, ho problemi di "precisione" nel tocco. Difatti quando scrivo il tratto è sempre spostato verso il basso... e ho ri-effettuato la calibrazione centinaia e centinaia di volte. Detto questo, è questione di schermo / digitalizzatore? Con il nuovo Tablet, riuscirei a risolvere anche questo problema?
Grazie mille ragazzi ;)

PS: Mi sono imbattuto nell'Asus EEE Slate EP121 e credo sia veramente buono (slate + Wacom = perfetto per me, considerando la tastiera inclusa). Unica cosa che mi preoccupa è sempre la precisione del pennino e comunque, per il modello, la reperibilità...
 

Staff

Moderator
i digitalizzatori sono diventati molto più affidabili, più che un problema di precisione era un problema di tanti piccoli bug