dok84

New member
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto,vorrei chiedervi alcuni consigli per l'acquisto di un notebook che userei per lo più per giocarci e navigare,premetto che sono ignorante in materia,sono giorni che giro per web e le uniche cose che ho afferrato sono che il pc deve avere, un buon processore tipo i5 o i7 di almeno 2giga,una memoria ram tipo 4 giga almeno,un hd bello capiente,e poi ,ed è qui il dilemma la scheda video, Nvidia, ati, con tutti quei numeri 7000,6000,500,600, i clock i core i bus,e chi più ne ha più ne metta, e non vorrie spendere oltre i 700,750 euro,a voi parola grazie
 

Pavilion6159

New member
Ti consiglio il mio hp pavilion dv6 6159sl è un notebook perfetto e io ci gioco a crysis a gta con dettagli AL MASSIMO... prezzo: 700€
Intel core i5
Amd radeon 6770m
ram 4gb
HD 500Gb
cosa vuoi di più??? XD

ps: abbi pazienza di aspettare che gli altri utenti ti rispondano e non essere impaziente :)
 

Pavilion6159

New member
Comunque se punti su una scheda video Nvidia, devi puntare sulle almeno 550m, per non avere problemi anche in futuro... Invece sulle AMD ti consiglio almeno una 66xx (è la serie). Da notare che a breve usciranno i nuovi processori di intel quindi è un pò sconsigliato acquistare un pc ora... Di memoria dedicata invece anche 512 mb andrebbero più che bene ma più la memoria è meglio è... ihihih