bojan

New member
Salve a tutti, finalmente posso sostuituire il mio vecchissimo conputer fisso...vorrei comprare un notebook che possa usare anche per giocare un pò, senza grosse pretese....budget 900€

Ovviamente mi sto orientando su modelli con due giga di Ram e scheda video dedicata...
per le marche è un bel problema, non ho capito niente riguardo affidabilità e assistenza...
Asus fa schifo o è la migliore? si legge di tutto, ho capito che fornisce due anni di garanzia (che pensavo fosse obbligatorio) e altri no...
Acer? Hp? Dell? Fujitsu? Sony (magari...penso che sia decisamente fuori budget...)?

grazie mille per l'aiuto.....:cheer:
 

lex

New member
se scegli un Sony VAIO NR non sei fuori budget
il modello piu' gettonato in quella fascia di prezzo è l'Acer Aspire 5920
 

lex

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

ma a che livello devi giocarci?
tipo"una Nvidia 8400M non mi basta"?
 

bojan

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

lex scritto:
ma a che livello devi giocarci?
tipo"una Nvidia 8400M non mi basta"?
Non ho pretese esagerate, vorrei solo prendere il notebook migliore che mi posso permettere....
So benissimo che un portatile è un compromesso, che non si possono pretendere le prestazioni di un fisso ecc....vorrei solo farci girare giochi non troppo complessi con dettagli non al massimo....niente di eccezzionale..
Non ne so tantissimo ma così su due piedi ti direi che la Nvidia 8400M mi basta....B)
 

artic

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

per quel prezzo puoi aspirare solo ad un acer 5920..niente di più :(
 

Galadh

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

Allora il discorso è questo. Per giochicchiare ti serve come minimo una 8600M GT. Con 900 euro l'unico laptop che esiste con questa scheda video, è l'acer che ti ho indicato.
 

jojo

New member
Re:cosiglio notebook max 900€ anche per giochicchi

concordo con voi riguardo l acer 5920..ma anche gli hp pavilion nn sono male..ci sono parecchie offerte interessanti..
ad es io ho un dv 6560 el..con una 8400..ma pensate che sia proprio cosi scrausa???cioe credete che nn mi ci girano i giochi???:blink: