t_zio_

New member
non sono un esperto.

devo compreare un notebook. per questioni di comodità ho adocchiato mediaworld (intendo comprare in un negozio) fra le offerte, ho trovato un notebook soddisfacente. l'HP PAVILION DV6-1025EL
qualcuno ne sa qualcosa?? avete suggerimenti?

sapreste CONSIGLIARMI MODELLI SIMILI con simili potenzialità e possibilmente con queste caratteristiche in più?:
-lettore blue-ray
-scheda video potente
-buona risoluzione grafica...

UTILIZZO
io userei il portatile per navigare su internet, frequentare programmi di istant messanging o altri come facebook, netlog, twitter in rete. mi piacerebbe poter scaricare ogni tipo di programma senza limitazioni a causa della velocità o poca potenza del pc. guarderei dvd ed EVENTUALMENTE blue-ray. devo usare bene programmi P2P che vanno veloci e ascoltare musica. creare compilation.ecc...

grazie per la pzienza.
 

K88

New member
E' un buon notebook ma la configurazione è stata "rovinata" dalla presenza di una scheda video di fascia bassa. Se con il notebook non ci devi giocare o fare CAD 3D va bene e permette di avere temperature sui componenti più basse,altrimenti dovrai orientarti su altro. Con un budget simile ti consiglierei di vedere gli Acer Aspire 5930: c'è un modello che costa circa 100 euro in meno ed ha la GeForce 9600.