eke333

New member
Ciao, mi sono appena registrato!

ormai è arrivata l'ora di acquistare un portatili...premetto che li odio però stando fuori sonmo costretto!
cosa mi consigliate???
sarei disposto a spendere fino a 1300€, vorrei un Intel Dual Core Duo T 7500, 2 Gb ram, scheda video fascia media con 256mb o meglio 512MB...

datemi consigli vi prego...
ah io mi fido solo di ASUS e HP:whistle:
 

Ultimate

New member
l'HP Pavilion dv2699el è piu' bello, pero' io preferirei un HP Pavilion dv2690 standard
l'ingombro è anche minore dell'Asus F3 che comunque è un notebook di grande successo. se hai bisogno di spostarti molto, il 14 pollici è piu' adatto
 

K88

New member
Se cerchi degli HP con schede da 256mb o 512mb dedicati devi puntare in alto.....17 pollici (Pavilion dv9690el con 8600m gs da 256) o 20 pollici (Pavilion HDX con ATI HD 2600 XT da 512). Quest'ultimo con 1300 euro non ce la fai a prenderlo, forse un dv9600....attento però che alcune versioni hanno una nvidia 8400m gs da 128mb.
 

Victor

New member
io consiglio il dv2690, ha una bella dotazione ed un prezzo molto conveniente. il fatto che poi sia un 14 pollici, potrebbe tornarti utile per la portabilità.
 

lex

New member
prova su computercity, c'è lo sconto pergli utenti di NBI

per l' Asus F7KR mi sembra un notebook discreto, ed economico,anche se un altro modello della stessa serie F7 ha avuto una recensione non completamente positiva
Recensione F7F