hixsa1825

New member
Posseggo un Eee PC 4G (701) che mi si è bloccato completamente: il SO non parte. Desidero trasferire da DVD su penna dryve il sistema, ma il manuale utente, per questa operazione dice testualmente:" E' necessario un altro PC ed una unità Flash (di dimensioni superiori a 1 GB) per il ripristino di Eee PC. Come si usa l'unità Flash USB per eseguire il ripristino del sistema: 1) collegare l'unità Flash USB (di dimensioni superiori a 1 GB) ad un altro PC/portatile (con Windows XP versione più recente) ed inserire il DVD di supporto in quel PC/portatile. In una nota scrive però tra l'altro, di usare una unità Flash USB di dimensioni inferiori a 2 GB" La mia domanda è: Non avendo una unità flash da 2 GB ma di 1 e di 4, se uso quest'ultima va bene lo stesso? o si verifica qualche contrattempo? Sarebbe bene che chi volesse rispondere alla presente avesse la possibilità di leggere il manuale utente di tale EeePC. Grazie per il riscontro. Antonio.
 

K88

New member
Probabilmente funziona anche con la pendrive da 4 GB. Il mio consiglio è di provare e poi solo se ci sono problemi acquistare una pendrive da 2 GB.