Come ormai saprete, Dell (ed altri produttori), ha avuto problemi nell'evadere gli ordini ricevuti sulla nuova linea inspiron, pare dovuti all'approvigionamento di parti hw dai rispettivi fornitori.
Io sono uno dei "ritardatari", ho effettuato l'ordine del 1520 cover rossa il 31 luglio, mi hanno confermato l'arrivo del nb per il 28 agosto, per poi informarmi che arriverà non prima del 3 ottobre..
Fortunatamente sono stato seguito nell'acquisto da un consulente commerciale Dell a cui ho potuto rivolgermi per sfogare tutta la mia frustrazione e disagio (per usare un eufemismo) ed a cui ho paventato la possibilità di disdire l'ordine e rivolgermi ad altri.
Il risultato è stato che mi hanno fatto una controproposta (allo stesso prezzo) per venirmi incontro, con una macchina simile, ma carrozzata meglio e che potrebbe arrivare a metà settembre..(se confermo lunedì).
Questa è la configurazione riassuntiva ordinata il 31 luglio:
Inspiron 1520 CORE 2 DUO T7300 2.00GHz,800,4M
15.4" UltraSharp¿ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Ruby Red Colour with Microsatin Finish & 2.0mp camera 1
Memory Dual-Channel 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1
Hard Drive 160GB Serial ATA (7200RPM) 1
Fixed Internal 8X DVD+/- RW Drive 1
Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Battery 1
NVIDIA® GeForce¿ Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory 1
Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
La proposta che mi hanno fatto è relativa al modello Vostro 1500, le cui differenze principali rispetto al precedente sono:
processore T7500
wireless n
3 anni di garanzia invece che 1
Vista business
Tutto nero come una cassa da morto
Diciamo che le 2 settimane di attesa non mi cambiano la vita, pensavo di provare a tirare sulla dotazione per mettere Vista ultimate...
Sarei orientato per accettare, cosa mi consigliate?
Thanks
Io sono uno dei "ritardatari", ho effettuato l'ordine del 1520 cover rossa il 31 luglio, mi hanno confermato l'arrivo del nb per il 28 agosto, per poi informarmi che arriverà non prima del 3 ottobre..
Fortunatamente sono stato seguito nell'acquisto da un consulente commerciale Dell a cui ho potuto rivolgermi per sfogare tutta la mia frustrazione e disagio (per usare un eufemismo) ed a cui ho paventato la possibilità di disdire l'ordine e rivolgermi ad altri.
Il risultato è stato che mi hanno fatto una controproposta (allo stesso prezzo) per venirmi incontro, con una macchina simile, ma carrozzata meglio e che potrebbe arrivare a metà settembre..(se confermo lunedì).
Questa è la configurazione riassuntiva ordinata il 31 luglio:
Inspiron 1520 CORE 2 DUO T7300 2.00GHz,800,4M
15.4" UltraSharp¿ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT Display with TrueLife¿ (Wide Viewing Angle) 1
Ruby Red Colour with Microsatin Finish & 2.0mp camera 1
Memory Dual-Channel 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1
Hard Drive 160GB Serial ATA (7200RPM) 1
Fixed Internal 8X DVD+/- RW Drive 1
Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Battery 1
NVIDIA® GeForce¿ Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated graphic memory 1
Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR 1
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1
La proposta che mi hanno fatto è relativa al modello Vostro 1500, le cui differenze principali rispetto al precedente sono:
processore T7500
wireless n
3 anni di garanzia invece che 1
Vista business
Tutto nero come una cassa da morto
Diciamo che le 2 settimane di attesa non mi cambiano la vita, pensavo di provare a tirare sulla dotazione per mettere Vista ultimate...
Sarei orientato per accettare, cosa mi consigliate?
Thanks