blade22

New member
Grazie K88 vole sapere una cosa so che c'è un asus da 899€ da MW sapete per caso da cosa differisce da quello da 999€. Mi sembra il processore sapete qualcos'altro e poi tra p8600 (se è questo che monta quello da 899€ ) e t9400 quali sono le differenze?? grazie
 

drew

New member
Sapete se c'è da comprare online l'asus da 999 euro? Qui a bolzano non l'ho trovato. Ci sarebbe un MW in regione ma dovrei farmi 70km e magari non trovarlo. Su internet non l'ho trovato nemmeno sul sito della MW :(
 

drew

New member
Sapete dovo posso trovare il PRO5AVN-AS043C?

Abito a bolzano, su internet non l'ho trovato. A quanto capito da mediaworld ci dovrebbe essere ma nel punto vendita della mia regione (trentino-altoadige) non l'ho trovato.
 

Mandi

New member
Io sono di Verona e se mi capita posso andare a controllare (oppure telefono). Saresti disposto a venire fino qui giù? A Trento nulla?
 

drew

New member
Grazie mandi se ti capita di trovarne uno dalle parti di verona riferiscilo pure su questo post.

Mi riferivo a mediaworld. E' da 3 giorni che provo a chiamare e ogni volta mi dicono che la chiamata verrà trasferita nel settore ma poi nessuno mi risponde :|
Riprovrerò oggi con maggiore speranza!
 

drew

New member
Grazie mandi se ti capita di trovarne uno dalle parti di verona riferiscilo pure su questo post.

Mi riferivo a mediaworld. E' da 3 giorni che provo a chiamare e ogni volta mi dicono che la chiamata verrà trasferita nel settore ma poi nessuno mi risponde :|
Riprovrerò oggi con maggiore speranza!