Yas084

New member
Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare un ultrabook da 13,3'' - 14''.

Serve solo ed esclusivamente per lavorarci.

I requisiti sono:

-Durata batteria
-Silenziosità della ventola
-Leggero
-Predisposto con l'ultima versione a Windows 8

Come marchi sono sempre stato affezionato a Dell ma vorrei un cosiglio sui nuovi modelli ed eventualmente valutare altri produttori.

Grazie per la disponibilità!!!!! :)
 

Dgenie

Active member
tutti gli ultrabook sul mercato, anche quelli che trovi con Windows 7 preinstallato sono adatti a Windows 8 e puoi effettuare l'upgrade a Windows 8 a 14,90 eu
detto questo, lo spartiacque in materia di ultrabook è la soglia di prezzo dei 900-1000 euro, sotto questa barriera parliamo di ultrabook mainstream, sopra di ultrabook premium
 

grpi18

New member
Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare un ultrabook da 13,3'' - 14''.

Serve solo ed esclusivamente per lavorarci.

I requisiti sono:

-Durata batteria
-Silenziosità della ventola
-Leggero
-Predisposto con l'ultima versione a Windows 8

Come marchi sono sempre stato affezionato a Dell ma vorrei un cosiglio sui nuovi modelli ed eventualmente valutare altri produttori.

Grazie per la disponibilità!!!!! :)
Beh, molto bello, ma anche molto costoso, è l'hp spectre, 14 pollici SSD ecc.. e altre caratteristiche che lo rendono un super ultrabook, certo si parla di più di 1000€ dovreti darci delle fascie di pezzo
 

Yas084

New member
Grazie ragazzi per la risposta.

X Dgenie: il budget di spesa e sui 1.000 e chiaro che se sforiamo questa soglia ci deve essere una giustificazione :). Mi piacerebbe avere dei pareri su oggetti testati....per un acquisto a colpo sicuro.

X grpi18: l'ho visto, purtroppo la pecca per questa volta non è tecnica ma estetica. L'esterno nero lucido durante la giornata lavorativa sono costretto a portarlo dietro e a maneggiarlo piu volte e con le impronte in bella vista non mi esalta. Preferirei un design di colore opaco.

Resto in attesa dei vs. feedback.

Grazie!!!!!