Biasco

New member
Devo scegliere per l'acquisto di un Pc x uso personale non attinente a giochi ma alla creazione di progetti grafici, movie, musica(prevalentemente), foto.
Mi sapete consigliare? Pultroppo, x l'Avio ho rilevato molte + caratteristiche ma spero che entrambe le descrizioni siano esaurienti
La scelta ricade su:

Acer Aspire 5920 g- 302g2on
Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache).
Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido.
Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection).
Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer.
DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

sony avio VGN-NR11S/S
Windows Vista home Premium autentico, 15,4" a cristalli liquidi x-black
Processore intel Core DuoT5250, supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep(1,50GHz),
Memoria di sistema2.048DDR2 e 200GB di disco rigido serial AtA
scheda grafica Mobile intel graphics Media accelerator x3100, produttore Intel 358MB di memoria grafica disponibile. Connettività Modem integrato V92/V.90 Wirless LAN 100 tipo 802.11a,b,g
Audio 3D Surround,compatibile con Windows Sound System.Tipo di connettore USB A, Slot per Express Card 1, tipo 34 mm
 

Galadh

New member
Re:Consiglio tra due Pc: Acer As 5920 g e sony avi

Per quanto Sony sia migliore sopratutto esteticamente ed anche qualitativamente, non posso ignorare la differenza di prestazioni abissale tra questi due modelli che ci proponi.
Sicuramente l'Acer ha una dotazione hardare molto più potente, indicata per le tue esigenze.
 

Fibro

New member
Re:Consiglio tra due Pc: Acer As 5920 g e sony avi

Galadh scritto:
Per quanto Sony sia migliore sopratutto esteticamente ed anche qualitativamente, non posso ignorare la differenza di prestazioni abissale tra questi due modelli che ci proponi.
Sicuramente l'Acer ha una dotazione hardare molto più potente, indicata per le tue esigenze.
non posso che quotare quanto detto in questo post. non ci sono paragoni :)