mapHia

New member
Salve a tutti, devo comprare un notebook ma non vorrei spendere troppo!

Ho dato un occhiata alle offerte in giro per i negozi e 2 hanno colpito la mia attenzione.
Come dicevo sopra sono indeciso tra un DELL STUDIO 1555(TERZA REWIEW) e un TOSHIBA SATELLITE L55-13T

scheda tecnica:dell studio 1555

Intel Core 2 Duo P8600 (2.40GHz, 3MB L2, 1066MHz FS
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata

scheda tecnica:toshiba satellite

intel core2 duo T6500
HD320, RAM4GB, Display 15.6 true brite
WLAN 802,11 a/g/n, WI FI, HDMI,
WebCam con microfono integrato, bluetooth
Scheda video ATI mobility radeon HD 4570 512 mb ded
Windows Vista home premium

IL DELL è in offerta da MEDIAWORLD a 599,00
il TOSHIBA è da trony e costa 549

Sono uno studente universitario, userò il pc un pò per tutto,,ma per nulla in particolare.Quale dei 2 mi consigliate? Oppure ne conoscete qualcuno a livelli più alti suglistessi prezzi?
cmq per quel poco ke ne capisco il DELL sembra validissimo.

VI PREGO AIUTATEMI, RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
 

Dk87

New member
Si infatti il dell è quello più indicato data la cpu migliore in prestazioni e con consumi più bassi del toshiba la scheda video èp la stessa quindi il dell è superiore considerato anche la qualità dei prodotti che offre questa casa e il rapporto prezzo prestazioni che ti fa avere un notebook buono un po' per tutto
 

mapHia

New member
E quindi me lo consigli?
ma credi sia una buona offerta in generale o la tua valutazione positiva è valida solo in relazione all'altro pc?
Mi parlavano di problemi circa l'uscita hdmi in questo dell, ne sapete qualcosa?
 

Dk87

New member
Si si è da consigliare leggevo infatti che la porta hdmi non dà effettivi problemi e che collegata ad un lcd esterno porta tranquillamente anche l'audio quindi consigliato sia in confronto all'altro che in generale anche considerato il rapporto prezzo/prestazioni quindi va bene.