USBunny

New member
Ciao, vorrei sapere se per caso esistesse qualche soluzione per poter tenere un poco più basse le temperature di questo notebook quando esso è in idle o a basso carico di lavoro.. che l'i7 scaldi è un dato di fatto, che però stia a 50° anche mentre non viene utilizzato un poco mi secca (nulla di stravolgente, però è un dubbio che mi è venuto), volevo sapere appunto se esiste qualche soluzione che non sia la base raffreddante (che cmq già ho e i risultati sono minimi se non nulli, poichè le prese d'aria sono tutte laterali e quindi per quanta aria ci spari sotto raffredda la plastica e basta), mi basterebbe anche solo riuscire a portarlo a 45° in idle, che poi scaldi quando lo uso più intensamente è più che normale, ma mi stupiscono ste temperature in idle.. HP ha creato COOLSENSE che modifica la velocità delle ventole, per caso non esiste qualcosa compatibile con il K53S? (Io la ventola non la voglio abbassare, ma alzare ogni tanto, specie con le temperature di questi giorni, quindi non rischierebbe di creare danni quello che voglio fare) :3