kilop

New member
Salve a tutti!!!
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio per l acquisto di un portatile..
purchè non superi i 2500€ circa cerco il portatile piu performante in circolazione, intendo con intel quad o anche 2 duo purchè sia uno di quei portatili assemblati da case produttrici serie come toshiba asus ecc :)..
Ho visto il quosmio x500 ma tutti mi consigliano il mac 15" o 17" da 2.8Ghz...
(non ho preferenze tra MaCOs o windows )..
Inoltre quali sono le migliori schede video per portatili in commercio? ho letto qua e la ma le idee sono molto contrastanti. :confused:
Grazie mille!! :D
 

kilop

New member
Non gamer..anche se potrebbe cascarci qualche partita.. è che lavoro molto in grafica e soprattutto di portatili ne cambio uno ogni 6 anni quindi deve durarmi! :)
 

kilop

New member
Ti dirò.. quei programmi che uso piu spesso Esistono sia in MACos che in windows...del resto diciamo me ne frego..in piu per macos ne avrei altri due che mi allettano molto.. diciamo che la scelta puo essere fatta indipendentemente dall OS.. so però che a parità di configurazioni HW i Mac volano... solo che ho guardato le schede grafiche montate e nn m hanno convinto tantissimo..
 

Dgenie

Active member
il Mac è il top per i grafici, credo per una questione di tradizione più che per un effettivo vantaggio
credo che sia l'ora per un aggiornamento dei MacBook ma non ho nessuna informazione al riguardo

quindi hai due possibilità:
1) aspettare che Jobs e compagni aggiornino la lineup ( di solito partono da quella professional)
2) prenderti una workstation grafica ora
 

Dgenie

Active member
penso di no, i PC con i nuovi processori Intel sono usciti quasi tutti
alla fine anche i Mac usano gli stessi componenti, devono darsi una mossa altrimenti rischiano che gli indecisi prendono una workstation :)
 

Meyers

New member
Salve a tutti!!!
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio per l acquisto di un portatile..
purchè non superi i 2500€ circa cerco il portatile piu performante in circolazione, intendo con intel quad o anche 2 duo purchè sia uno di quei portatili assemblati da case produttrici serie come toshiba asus ecc :)..
Ho visto il quosmio x500 ma tutti mi consigliano il mac 15" o 17" da 2.8Ghz...
(non ho preferenze tra MaCOs o windows )..
Inoltre quali sono le migliori schede video per portatili in commercio? ho letto qua e la ma le idee sono molto contrastanti. :confused:
Grazie mille!! :D
Ciao io ho il qosmio x500 e ti posso assicurare ke è una bomba in tutto gaming compreso fidati se devi comperare un notebook pensaci bene a questo gioiello ...anzi se ti dovesse interessare io forse lo vendo anke ha 1 mese di vita ma in caso sentiamoci in pvt Ciao