Sarza

New member
Ciao ragazzi! Dovrei acquistare un Ultrabook Touchscreen dai 14 pollici in su, con una buona scheda videdeo e tastiera retroilluminata.
Riuscite a consigliarmi qualcosa??? Ciao!
 

Staff

Moderator
dici bene ultrabook touch, non intendi tablet convertibile vero? anche perché non mi viene in mente nulla

con il touch 14 pollici o superiore c'è l'Asus Vivobook, ci sarebbero gli HP Touchsmart ma non so se sono già disponibili in Italia, il Samsung serie 7 Ultra... e... gli Acer ma se non erro sono da 13 pollici.. non me ne vengono in mente altri

se non è un acquisto urgente forse ti conviene aspettare luglio-settembre perché arrivano i nuovi processori Intel Haswell ed Intel ha annunciato che gli ultrabook Haswell saranno tutti touch
 

Sarza

New member
sisi sto parlando di normali ultrabook ma cn lo schermo touch:)
E che è dall'anno scorso che aspetto! da quando annunciarono windows 8. Tutte le case promisero Ultrabook touch con date abbastanza vicine ma alla fine sul mercato (o almeno quello italiano) si è visto solo l'Asus Vivobook appunto oltre a un acer e un sony -.- Io ad esempio ho notato questo Acer Aspire M3 Touch, ultrabook con Windows 8 - Notebook Italia ma ancora non so dove cercarlo e ora inizia a diventare urgente l'acquisto! Mi chiedevo se voi foste a conoscenza di qualche altro pc di questo tipo :) ma a quanto pare mi sa che è ancora troppo presto anche se sono stati annunciati a settembre.. Ciao!