redcloud

New member
Sai per caso se è gia disponibile in italia e roma? Ho provato da marco**lo ma non è disponibile nelle filiali di roma :(
 

Galadh

New member
Io i dv7 per ora li ho visti solamente da Mediaworld, solo uno da Marco Polo Shop, e comunque solo nel sito. Forse anche Unieuro sista attrezzando per i soliti modelli spin-off.
 

redcloud

New member
Penso che andrò a farmi un giro a mediaworld. Ma come qualità delle plastiche su che livello stiamo rispetto ad acer? Ho letto comunque di gente che si è ritrovata le cerniere spaccate sui modelli dv9000. Pagare di più per avere di meno e ritrovarsi con le cerniere rotte come con acer non mi sembra il massimo...
 

redcloud

New member
Sono stato al mediaworld e ho avuto la fortunissima di trovare proprio il modello che mi interessa e la doppia fortunissima di trovarvi affianco l'acer gemstone da 18". Pensavo che con la serie gemstone acer sarebbe stata più generosa con la qualità delle plastiche e invece è sempre della stessa bassa qualità. Ovunque si tocca si sentono scricchoilii e si notano flessioni. Ho picchiettato su tutta la plastica delle casse ed è un continuo scricchiolio, anche il pannello dei comandi multimediali in foto sembra chi sa cosa ma invece si avverte subito una certa plasticosità da ovetto kinder. L'hp è su un altro livello decisamente, la scocca è in alluminio e il pannello è sostenuto da un unico grande cernierone centrale molto solido. Penso che andrò proprio sull'hp. C'erano anche dei modelli hp con l'infinity bright e sconsiglio di prenderlo perchè è facile che si venga a depositare della polvere tra la pellicola esterna e il pannello, e in quel caso non la si può togliere (a meno di rompere la pellicola).