Luca2105

New member
Salve a tutti,

ho intenzione di acquistare un' HP dv7 1130el al mediaworld a € 899,00 che mi sembra un buon prezzo (giusto???)

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv7-1130el-5.html

prima però volevo tre delucidazioni da voi che siete avete più esperienza di me, su alcune sue caratteristiche, premettendo che andrà a rimpiazzare un desktop, mi serve per lo più per giocare con dei bei videogiochi, navigare, vedere film e come tv convenzionale per una stanza.

1) Vorrei sapere se il sintonizzatore digitale terrestre è valido. Mi hanno detto al mediaworld che nella scatola c'è un'adattatore per collegarlo alla classica antenna di casa. A casa mia il digitale terrestre prende bene quindi non dovrei avere problemi giusto? Chi ce l'ha gli funziona bene o scattano le immagini?

2) Com'è la scheda WI-FI? Garantisce un bel campo?

3) Per l'uso che ci devo fare, me lo consigliereste o pensate che ci siano delle ottime alternative simili a prezzo più basso.?

Scusate le tante domande ma voglio essere sicuro prima dell'acquisto, soprattutto del primo punto, ho bisogno di usarlo anche come tv.

Grazie in anticipo a tutti.
 

Sid

New member
ciao
se colleghi il sintonizzatore all'antenna di casa funziona bene
per il wireless non so. di regola vanno tutti abbastanza bene pero' quelli con 3 antenne hanno una portata migliore
 

K88

New member
1) Collegando l'antenna di casa non dovresti avere problemi, sopratutto se il tuo impianto ha pochi disturbi.
2) La scheda wireless ha una ricezione buona, la 5100AGN è compatibile anche con lo standard draft N.
3) Se ti serve prevalentemente per giocare forse sarebbe meglio puntare su un notebook dotato della 9600M GT GDDR3 (come un Acer Aspire), però anche il Pavilion dv7 può andare bene: basta non pretendere troppo.
 

Luca2105

New member
Grazie mille siete stati chiarissimi.

Con il telecomando in dotazione posso accendere e spegnere il notebook e accedere con facilità al programma per la visione della tv?
 

rotam

New member
K88 scritto:
1) Collegando l'antenna di casa non dovresti avere problemi, sopratutto se il tuo impianto ha pochi disturbi.
2) La scheda wireless ha una ricezione buona, la 5100AGN è compatibile anche con lo standard draft N.
3) Se ti serve prevalentemente per giocare forse sarebbe meglio puntare su un notebook dotato della 9600M GT GDDR3 (come un Acer Aspire), però anche il Pavilion dv7 può andare bene: basta non pretendere troppo.
Ma anche l'HP DV7 monta la 9600M GT GDDR3 ....
O mi sbaglio io?
 

Luca2105

New member
rotam scritto:
K88 scritto:
Ma anche l'HP DV7 monta la 9600M GT GDDR3 ....
O mi sbaglio io?
Non lo so onestamente.
Non vorrei dire una cosa scontata ma se di 9600M GT ne esiste solo una versione credo di si xkè monta proprio questa.

Parlando in generale che ne dite del prezzo di € 899 al negozio mediaworld?