diablo19842003

New member
Ciao a tutti, ieri ho tentato di acquistare un Acer Aspire 5742-384G50MNKK da una nota catena di negozi di elettronica a 469 euro ma ho avuto dei problemi con il finanziamento. Vi volevo chiedere però una cosa... questo pc mi deve durare almeno 3-4 anni e il mio principale obiettivo è: giocare solo a world of warcraft programmare in vari linguaggi (java, .net, ecc.) lavorare con photoshop, illustrator, ecc. ecc. (per photoshop faccio qualche piccolo ritocco ogni tanto a qualche foto) macchine virtuali (ne uso massimo 1 alla volta) molto raramente vedere film (anche con estensione mkv) ho letto solo oggi che non ha la express card e volevo sapere, a questo punto, se era importante averla x una espansione ad usb3 in futuro (se necessario). Quindi le mie domande sono... è un buon pc per l'uso che ne faccio? le porte usb 3 sono importanti già da ora? visto che il finanziamento è stato bloccato per il momento quasi sicuramente posso puntare a qualcos'altro. Grazie anticipatamente per la risposta!!
 

diablo19842003

New member
si vi chiedo scusa, allora la configurazione è questa:

Processore: Intel Core i3-380M 2.53GHz
RAM: 4096MB
Scheda Video: GeForce GT540M
HDD: 500GB
 

peppe22

New member
una gt 540 m @470 euro??O.O...da prendere al volo perchè come prestazioni va benissimo...per il fatto express card non saprei aspetta qualcuno piu ferrato