gio9761

New member
ciao a tutti, spero che il forum accetti la mia domanda.
Possiedo una vecchia stampante a getto HP DJ 320.
Le cartucce d'inchiostro sono costose e non facili da trovare, non ho trovato cartucce nere compatibili che costino meno.
Purtroppo ora uso la stampante saltuariamente e invecchiando la cartuccia non stampa.
Chiedo consigli sull'acquisto di una stampante, magari anche scanner, adatta per usi saltuari.
Grazie mille.
 

Sid

New member
se vuoi spendere poco una stampante multifunzione HP Deskjet F2180 o una Canon Pixma MP210
se puoi spendere di piu' una EPSON Stylus Photo RX585
 

artic

New member
ora come ora, per quello che costano, io farei uno sforzo e comprerei una stampante laser.
prima di comprare una stampante informati sulle cartucce: costo e modalità di ricambio. in alcune stampanti, quando finisce un colore, la stampante è fuoriuso. cerca di prendere un modello in cui la mancanza di un colore non blocchi il funzionamento.
 

gio9761

New member
grazie dei consigli, ma una stampante laser, mi dicono che non stampa bene le foto, quindi meglio per il nero ma scarsa per il colore....
 

Victor

New member
gio9761 scritto:
grazie dei consigli, ma una stampante laser, mi dicono che non stampa bene le foto, quindi meglio per il nero ma scarsa per il colore....
si allora vai su una stampante fotografica standard. ne trovi di buone anche sui 60 euro