jd

New member
Salve, io desidero acquistare un Asus zenbook ux 31. Cercando in vari negozi lo trovo quasi sempre a €1.299 circa, mentre su internet ci sono diverse offerte tra cui una molto conveniente: sul sito di HW1 lo trovo a 1187, 77 IVA inclusa. Visto che è la mia prima volta che faccio un acquisto sul web dite che c'è da fidarsi? Non posso pagare con un contrassegno visto che accettano un massimo di 1000 euro per questo tipo di pagamento e quindi sono costretto a pagare attraverso paypal o carta di credito. Non vorrei perdere dei soldi, mi consigliate di rischiare o aspettare che nel negozio fisico (speriamo) ribassino a un prezzo minore?
Grazie

Colgo l'occasione per fare i complimenti per questo fantastico sito molto completo e ricco di informazioni, davvero molto bello.

jd
 

K88

New member
Premetto che non ho mai acquistato su quel sito, però dalla pagina si leggono numeri di telefono fissi e la partita IVA quindi si può iniziare da lì se vuoi fare un controllo per sicurezza. Comunque PayPal è un sistema piuttosto affidabile per pagare e sinceramente te lo consiglio.