faithless

New member
Salve, avrei intenzione di regalarmi un portatile e mi sono orientato sulla piattaforma centrino2 per via dei notevoli miglioramenti apportati. Usero' il portatile per uso office, navigazione e programmazione e non vorrei spendere piu di 700 euro. Qual'e il migliore in questa fascia di prezzo? Tnx.
 

Mandi

New member
Ciao...
Per questa cifra riusciresti ad avere per 699,99euro un Acer 5930-733 con P7350 e grafica nVidia9600GT. Ma nel tuo caso sarebbe meglio perdere un po' di potenza grafica a favore del processore. Purtroppo la cosa non
 

faithless

New member
Ciao, innanzitutto grazie per la celere risposta. Il toshiba che mi hai segnalato e' un gran bel portatile e anche da un punto di vista estetico non ha nulla invidiare ad altri notebook. In attesa di altre proposte mi chiedevo: e se volessi spendere meno dovrei ricadere necessariamente su notebook con piattaforma Santa Rosa? Sono altrettanto validi? Ciao e grazie ancora.
 

Galadh

New member
Purtroppo nella giornata di ieri c'è stato un problema col forum. Nel caso non si capisca più nulla, sarebbe meglio rielencare i nomi dei modelli e tutte le informazioni cancellate. Scusate per l'inconveniente!
 

faithless

New member
Ciao Mandi, mi hai segnalato l'a300-1mz. In alternativa ci sarebbe anche l'1kz che ha un processore piu potente e costa poco piu del primo.