malekir

New member
salve a tutti
sto per acquistare un nuovo notebook(a dire il vero sono tentato di aspettare la piattaforma centrino2)
mi serve un notebook che vada bene sia per montare video amatoriali di vacanze anche in hd sia per fare ogni tanto una giocatina non impegnativa.(giochi tipo wow)attualmente ho us asus a6j

ero indeciso tra il nuovo apple macbook pro che monta il t9300 con 8600m gt 512mb ddr3
oppure un asus.
come schede video cosa devo vedere come sigle?
vorrei qualcosa di buono il budget di costo max è quello dell'apple sui 2000 e qualcosa
ciao e grazie
 

Galadh

New member
Teoricamente con 2000 euro puoi provare a prenderti un assemblato con 8800M GTX anche. Comunque fossi in te aspetterei Centrino 2, ormai manca meno di un mese e mezzo.
 

Galadh

New member
Il macbook pro a parte le innovazioni stilistiche è un pessimo acquisto dal punto di vista prestazioni/prezzo. Di mache che montano la 8800M GTX trovi alcuni assemblatori anche italiani come DPC e Santech, altri stranieri come Cizmo Rock ed Alienware, ma anche Dell nel suo XPS M1730. Il vantaggio è che li puoi configurare a piacimento, risparmiano su alcune cose ed incrementando altre.