merovingio

New member
Ciao Ragazzi vi sarei grato se mi consigliaste un modello che abbia queste caratteristiche:

- Ram da 12 GB in su
- processore i7
- Alta resistenza agli urti (viaggio parecchio e con il computer nello zaino..)
- hard disk da 750 GB in su
- scheda grafica piuttosto performante con gestione separata della memoria
- Risoluzione 1920*1080
- uscita vga
- Wireless e Bluetooth
- Lettore/masterizzatore
- monitor 15,6
- scheda audio indifferente

Costo max 1000 Euro

A Mediaworld mi hanno consigliato questo ASUS N56JN-CN048H a 999,99 Euro e non mi sembra malvagio se non fosse che non ha le spie per il caps lock e il num lock (mah). I miei ultimi 3 notebook sono stati sempre Asus e non mi sono trovato malissimo se non per il masterizzatore che puntualmente ha smesso di funzionare e per l'assistenza che per molti motivi lascia a desiderare (magari sono stato sfortunato.. chissà)

Voi cosa ne pensate, avete altri suggerimenti?

Grazie,

PC

Staff

Moderator
mi sembra stranissimo che manchino le spie di caps lock e numlock.. non sono mica integrate nei tasti?
puoi verificarlo facilmente scaricando il manuale utente da support.asus.com

merovingio

New member
Salve Staff,

con il tecnico abbiamo controllato anche i tasti ma niente ;) Probabilmente le hanno ficcate chissà dove, ma nè io nè l'addetto di mediaworld siamo riuscite a vederle ad una prima occhiata :)

merovingio

New member
Errata corrige. Ho letto il manuale che mi avete suggerito e ho visto che il Caps lock è stato messo tra le spie sotto il touchpad dove solitamente c'è l'indicatore della batteria, etc). Per il num lock non c'è proprio niente a quanto pare.

PC