hawk1975

New member
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Vi domando cortesemente quali dei due notebook soddisfa in pieno le mie esigenze. Il notebook lo utilizzerei esclusivamente per navigazione internet e vedere qualche divx o dvd. Basta... Poi ho visto dei modelli con celeron 900, ma ho letto che sono assolutamente da scartare...

HP - Hp 625 Amd V140 1gb 160gb Linux

PROCESSORE Velocità di clock: 2,3 GHz | Bit: 64 | Tecnologia: Sempron | Modello del processore: V140
RAM RAM Installata: 1 GB
MONITOR Dimensioni: 15,6 " |
MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 160 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata: Produttore: ATI Radeon HD 4200
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 8 hr
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 0 | S.o.: Linux | Versione S.O.: SUSE € 272.00

Hp 620 Dual T4500 2gb 320g Linux


PROCESSORE Velocità di clock: 2,3 GHz | Bit: 32 | Tecnologia: Pentium Dual Core | Modello del processore: T4500
RAM RAM Installata: 2 GB
MONITOR Dimensioni: 15,6 "
MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 320 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Intel GMA 4500MHD
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 5,5 hr
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 0 | S.o.: Linux | Versione S.O.: SUSE € 311,64
 

K88

New member
Il secondo è molto più veloce grazie al processore T4500, però sono sempre notebook di fascia economica con componenti obsoleti e non adatti ad un utilizzo multimediale, quindi acquistalo solo se molto scontato.