Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

montellandrea

New member
Ciao a tutti ragazzi!! Prossimamente, si spera sotto Natale, comprero il mio primo notebook e sto cominciando da adesso a farmene un'idea...andiamo al punto, volevo un computer su per giu con queste caratteristiche:

Processore: Intel core i5 o superiore;
Ram: 4 Gb o superiore
Hard disk: 500 GB o superiore
Scheda grafica: Nvidia Geforce 420 M o superiore (anche ATI)
Budget: max 500-550 €
Questi sono i requisiti minimi, penso che un notebook con queste caratteristiche faccia partire i giochi...ma mi affido a voi!! Suggerite pc a volonta! Qualsiasi marca, nessuna preferenza, grazie a coloro che risponderanno e mi aiuteranno nella scelta del notebook :D
 

K88

New member
Secondo me se devi acquistarlo sotto a natale è inutile cominciare a cercarlo adesso in quanto le offerte e forse anche la componentistica saranno diverse.
 

Dk87

New member
Effettivamente quando lo comprerai probabilmente ci sarà qualche cosa in più e i prezzi oscillano, in linea di massima però se vuoi giocare ora e dopo dovrai scegliere una scheda video che non vada sotto una nvidia gt540, per la cpu almeno un i3 meglio un i5 2410 sarebbe l'ideale entrambi di ultima generazione, diciamo che col budget ora potresti trovare qualcosa a natale anche meglio potendo approfittare delle offerte che sicuramente grandi catene commerciali proporanno.
 

montellandrea

New member
Effettivamente quando lo comprerai probabilmente ci sarà qualche cosa in più e i prezzi oscillano, in linea di massima però se vuoi giocare ora e dopo dovrai scegliere una scheda video che non vada sotto una nvidia gt540, per la cpu almeno un i3 meglio un i5 2410 sarebbe l'ideale entrambi di ultima generazione, diciamo che col budget ora potresti trovare qualcosa a natale anche meglio potendo approfittare delle offerte che sicuramente grandi catene commerciali proporanno.
Ciao, mi hai risposto anche nell'altra discussione dove dicevo di comprare o un acer Aspire 5552G-N834G75Mnkk e un HP pavillion DV6-6000EL,ti volevo soltanto chiedere come vanno i processori AMD e volevo per ultimo sapere quale dei due processori dell'altra discussione è superiore e di quanto ;) grazie se mi risponderai: http://notebookitalia.it/forum/consigli-per-gli-acquisti/15551-migliore-urgente
 

K88

New member
Ok, ricorda però che l'inserimento di più discussioni sullo stesso argomento è una violazione del regolamento. Per questa volta non prenderemo provvedimenti, ma è bene ricordarlo.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.