cardillo

New member
DEVO SCEGLIERE TRA DUE NOTEBOOK PRATICAMENTE IDENTICI COME COMPONENTISTICA
UNO E UN HP PAVILLON SCHERMO 15.4, 4GB RAM,INTEL DUO 2 2.00GH,GEFORCE 512MG,HD500 GB E L'ALTRO E UN ACER ASPIRE SCHERMO 16, 4 GB RAM, INTEL DUO 2 2.GH, GEFORCE 512 M, HD 250.....
IL TECNICO MI HA CONSIGLIATO L'HP PER ASSISTENZA E DRIVER
PERO L'ACER HA UN 16" CHE MI SODDISFA D +...
COSA FACCIO AIUTATEMI....

PREZZO 699.....STESSO PER TT E DUE...CIAO GRAZIE
 

Dgenie

Active member
puoi vederli dal vivo o devi acquistarli a scatola chiusa?
ti consiglio vivamente una prova prima dell'acquisto perche' l'elenco delle specifiche non dice tutto di una macchina
 

cardillo

New member
SONO AL MEDIAWORLD....COSI A PRIMA VISTA AVEVO SCELTO L'ACER...NERO CARINO SCHERMO 16


POI HO VISTO L'HP MI EMOZIONAVA MENO MA SO CHE SONO BUONI COMPUTER ADESSO DOMATTINA DEVO ANDARLO A PRENDERE E NN SO COSA FARE
 

Galadh

New member
Per prima cosa, per scegliere, dovresti pensare alle tue esigenze. Sono notebook diversi:
L'HP Pavilion dv5 è un tipico consumer da 15.4 pollici tuttofare con schermo da 1280x800 pixel. I modelli che hai preso in considerazione hanno una buona componentistica hardware (mi sembra di capire P7350 + 9600 GT o P8600 + 9600M GT...attenzione al T5800) e una buona dotazione di interfacce. L'Acer Aspire 6930G è disponibile in tanti modelli: le differenze principali riguardano il processore e la scheda video, della quale sono presenti almeno 4 versioni in Italia: (9600M GT GDDR3, 9600M GT DDR2, 9600M GS DDR2 e 9300M GS GDDR3). Ha uno schermo da 16 pollici con risoluzione di 1366x768pixel in 16:9 ed è decisamente più propenso ad un utilizzo multimediale e cinematografico, anche se la mobilità è completamente differente (quasi 1Kg di differenza con l'HP mi pare). Quindi per capire quale ti può convenire, dovresti se possibile elencare le tue esigenze, ed indicare con precisione il modello del notebook.