airciccio83

New member
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un nuovo portatile, e dato che sono fissato per gli HP ho adocchiato un nuovo arrivato, il "pavilion DV3 2350 EL". Ho visto le caratteristiche e confrontando un po' con gli altri notebook, ed ho notato che ha un buon rapporto qualità prezzo. Vorrei però qualche notizia riguardante il processore che è un "Core i3 330M" di cui non ne so niente, ossia le differenze con il Core2duo installato sulle altre versioni, ed anche le vostre opinioni personali riguardanti sia il processore che il notebook nel complesso...Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao!!!
 

K88

New member
E' un processore di ultima generazione, le prestazioni sono simili a quelle di un vecchio Core 2 Duo P8600.
 

K88

New member
Per essere un notebook così compatto è molto valido, ricorda però che l'autonomia della batteria non è il suo punto di forza.
 

airciccio83

New member
Si si, ho visto. Ma comunque non viaggio molto, più che altro è per trasportarlo all'università poi li ho la rete elettrica. I soli 2 kg sono un' ottima qualità per trasportarlo. Ho letto da qualche parte che ha un autonomia di 3 ore, ma sono intese nel minimo consumo possibile di energia??? cioè con schermo scuro, wifi spento, ecc.???
 

K88

New member
Si, 3 ore di autonomia sono intese in condizioni favorevoli. Comunque almeno 2 ore in condizioni normali sicuramente le raggiungi.
 

airciccio83

New member
Grazie di tutte le informazioni. Scusami se ancora insisto con altre delucidazioni ma prima di spendere 800 euro voglio essere sicuro di ciò che compro. Quindi volevo chiederti come grafica che prestazioni ha, ho letto che ha 512 mb dedicati che tra l'altro sono DDR3 quindi penso possa essere più che soddisfacente. Giusto?
Grazie ancora!!!
 

K88

New member
La memoria video non è tutto, dipende molto dalla GPU. Comunque le prestazioni sono di livello medio-basso, quindi su un 13 pollici è difficile trovare di meglio.