SAMSUNG - 350V5C S09 Silver

CPU Intel Core i7 3630QM - Ram 4Gb - HD 500GB - schermo 15.6" Led - Wireless - webcam - Windows 8 (64-bit) 670 euro

il samsung di prima sta 800 a parita di prezzo lasus che postai tempo e migliore di tutti questi?

Staff con la frase estetica magari si volevi dire che e meglio il toshiba?
 
chi mi puo dare una risposta per favore? Ovviamente se ci sono altri modelli validi con quelle caratteristiche e migliori dei su menzionati son ben accette
 
ok domenica devo andaree a mw e spero di trovarli in caso tra i due samsung il toshiba e se trovo ancora all euronics lasus cosa devo scelgiere(pox una classifica allo scopo che se non trovo uno so laltro da prendere)
Grazie
 

Staff

Moderator
sono abbastanza equivalenti, rientrano nella stessa fascia
in questi casi ti consiglio di farti guidare dal tuo istinto: provali, prova a scrivere, ad usare il touchpad, senti se sono roventi sul telaio, vedi lo schermo come ti sembra etc
sono tuitte informazioni importantissime che non emergono dall'elenco delle psecifiche tecniche
 
ho trovato anche questo
ACER
- V3-571G-73636G50Makk. Intel Core i7 3632QM / nVidia GeForce 630 1GB / 6GB DDR3 RAM / 500GB HDD / SCREEN 15.6" retroilluminato hd, wifi, web cam, usb 2.o 2 porte e una 3.0 win 8. €679

ho visto solo ora la risposta per i samsung e lasus sono spenti il toshiba non lho visto di persona ma solo su volantino Chiedo a voi quale scegliere acnhe riguardo all assistenza post vendita e se devo fare l estensione di garanzia proposta dagli iper?
 
Ultima modifica:

Staff

Moderator
considera che se acquisti come consumatore hai già i 2 anni: 1-2 anni di garanzia del produttore, 2 anni di garanzia comunitaria ex lege
ovviamente se hai 2 anni di garanzia del produttore stai più sereno

l'estensione di solito è una assicurazione che paga i costi della riparazione con una certa franchigia. quindi leggi bene le condizioni

ci sono parecchie discussioni sul forum di utenti che hanno avuto noie con l'assistenza Asus. non è male come servizio, ma è molto burocratico, tendono a fare i pignoli e ti fanno pagare le telefonate
 
ok forse e cambiato molto da quando ho avuto bisogno di loro grazie delle info mentre per la scelta comporeso lacer ultimo che mi dite ripeto nn so che fgare perche sono spenti o come il toshiba lho visto sul volantino grazie