albertob81

New member
CIao Ragazzi,
ho dato un occhiata alle vostre precedenti conversazioni, ma non ho trovato proprio quello che mi serviva!
Pertanto vi chiedo la gentilezza di darmi una mano sul mio prossimo acquisto; a conoscenza di notebook sono veramente scarso.. ma proprio scarso!!!! :unsure:

Devo acquistare un notebook da utilizzare per: (in ordine)

1) -scaricare musica film ecc ecc....
2) -guardare DVD
3) -Farci girare qualche bel giochino (anche 3D.... ma senza esagerare! non è un esigenza primaria, per quello basta la playstation!)
4) lavorare con programmini che modificano foto ecc ecc (ho la passione delle foto... ogni volta che esco con la fotocamera sforno almeno 500 mb di foto e video!!)
5)-Utilizzabile con tecnologia bluetooth o Wifi

Mi serve un PC bello veloce, ma sopratutto SILENZIOSO COME UNA FORMICA!!!!!

Calcolate che:

1) NON MI E' NECESSARIO UN HARD DISK ESAGERATO, in quanto sto per acquistare un HD esterno interfacciabile con la TV, in modo da poter trasferire tutte le mie vecchie foto e guardarle tranquillamente in un normalissimo televisore.

2) UN MONITOR DA 17 POLLICI PIATTO CE L'HO, quindi il notebook sarebbe perfetto anche se fosse un 13 pollici!!!!

Budget massimo 800 €
Ho dato un occhiata in giro e vedendo il design sono rimasto molto affascinato dai SONY VAIO, quindi gentilmente portatemi su quella direzione! Altrimento proponetemi altre valide alternative!

Vi ringrazio anticipatamente :lol:
Ciao
Alberto
 

lex

New member
ma con 800 euro i Sony Vaio te li scordi, puoi provare a vedere se trovi qualche Vaio serie C da 13 pollici in superofferta da qualche parte, ma ne dubito
quei fattori di forma piu' piccoli di solito costano anche un po' di piu', quindi o ti accontenti di un 15,4 pollici economico ma con in suoi bei componenti Santa Rosa oppure mi sembra difficile trovare qualcosa di piu' piccolo
 

creed

New member
per 900 euro l'unico 13 pollici che mi viene in mente è un XPS M1330 molto spartano se puoi aggiungere qualche soldo in più ci sarebbe altro..