lepper

New member
ciao a tutti vorrei acquistare un notebook...sono indeciso tra tre marche...sony,hp,dell....il nb mi serve per studiare,film musica,cad,e qualche gioco (battlefield 2,toca 3 ,gtr2, fifa,true combat elite)mi basta che i giochi girino ma non sono un patito anche perchè ho un buon fisso...i modelli tra cui sono indeciso sono:
VGN-FW11M

[quote/]@intelCentPerf2c con processore Intel® Core™2 Duo P8400 (2,26 GHz e bus Frontside da 1066 MHz) e Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g/n
Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (versione italiana)
Unità disco rigido da 250 GB Serial ATA 5400 rpm
4 GB di SDRAM DDR2-800 (2 x 2048 MB), massimo 4 GB di SDRAM DDR2-800 - Una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo
Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA++ (1600 x 900) da 16,4 pollici
Scheda Grafica ATI Mobility Radeon™ HD 3470 con circa 1530 MB di Memoria Totale disponibile e 256 MB di Memoria Video dedicata
Unità combinata de Blu-ray Disc™ (BD-R/-RE/-ROM/ DVD±RW/±R DL/RAM)
Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (massimo 30 fotogrammi al secondo, 1,3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) SXGA 1280 x 1024)
Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n; Tecnologia Bluetooth®
3 porte Hi-Speed USB 2.0
Tastiera italiana
Esclusivo software VAIO: VAIO Music Box, VAIO Movie Story, VAIO Media Plus, Click to Disc/Editor
Intel, il Logo Intel, Centrino, Centrino Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Microsoft, Windows e Vista sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.[/quote]

un dell studio configurato con ati 3450 e t9300

e il nuovo hp dv5t...ma non è ancora uscito giusto?

sono attratto dal sony per lo schermo e perchè mi sembra robusto....il mio budget è sui 1200 e....avete dei consigli da darmi?ci sono altri modelli interessanti?
 

lex

New member
la scheda video è scarsina, se devi giocarci a qualcosa di piu' che ad uno strategico meglio optare per qualcosa di piu' performante
 

lepper

New member
lex scritto:
la scheda video è scarsina, se devi giocarci a qualcosa di piu' che ad uno strategico meglio optare per qualcosa di piu' performante
scarsa nel senso che i giochi sopra elencati non funzionano?il sony mi piace davvero molto..
 

Galadh

New member
Potrebbe faticare notevolmente, ti conviene assolutamente optare per grafica di fascia media se vuoi comprare un notebook per videogiocare.
 

Mandi

New member
Sono basito: parlate della ATI Mobility Radeon™ HD 3470 come fosse da buttar via. Non vi sembra di esagerare?
 

K88

New member
Per GTR2 e Fifa va bene anche una scheda di fascia bassa per gli altri sarebbe meglio utilizzare una scheda di fascia media.
Purtroppo l'ATI Mobility Radeon HD 3470 è una scheda di fascia bassa e potrebbe trovarsi in difficoltà con alcuni dei giochi citati.
 

Galadh

New member
Se parliamo di videogiochi è naturale che ne parliamo così :) Le prestazioni di una scheda di fascia media sono del doppio o triplo rispetto a soluzioni di fascia bassa come la HD3470 o la GeForce 8400. Sarebbe come darsi la zappa sui piedi un acquisto con una scheda del genere per giocare.