Orochi72

New member
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per comprare un notebook. L'idea principale è quella di fare un'investimento a lungo termine (per quanto possibile per un portatile) e quindi trovare un pc che a rapporto costo-qualità risulti piuttosto performante con un costo massimo di 800 euro circa (anche un pò di più non è un problema, rimanendo in linea di massima sotto i 1000 euro.
Fondamentali per la buona riuscita del piano sono:
-Processore i7 (con una frequenza tra i 2.20 e i 2.60 Ghz)
-8 giga di ram
-Scheda grafica da 2gb (Potendo, che vada oltre le solite Geforce serie 600M o Radeon 7600 )
-Un buon sistema di raffreddamento (perchè con queste caratteristiche se non ce l'ha nel giro di 6 mesi lo posso anche rottamare)

Disco fisso, schermo e audio sono un pò in secondo piano, ovviamento tutto è modificabile per raggiungere un buon compromesso economico...

Guardando un pò in giro, ho trovato i seguenti pc che possono arrivare alle aspettative sperate:

LENOVO Z500-MBYEFIX (LENOVO Z500-MBYEFIX)

HP ENVY DV6-7380el (HP ENVY DV6-7380el)

DELL INSPIRON 15 (Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema)

Sono notebook abbastanza buoni, ma hanno tutti il problema dell'overheat, che è cruciale....se avete altre proposte, son ben lieto di leggerle! Grazie in anticipo intanto!